ASA Consulting s.r.l., grazie alla pluriennale esperienza dei suoi tecnici specializzati, garantisce servizi di assistenza e consulenza ad aziende e imprese nei settori ambiente, sicurezza, igiene degli alimenti, acustica e qualità, compresa la relativa progettazione.

Le conoscenze acquisite nei diversi ambiti d’intervento consentono un approccio integrato alle diverse problematiche, che si concretizza in un’efficace azione di problem solving che mira all’individuazione di soluzioni adeguate e personalizzate.

L’esperienza e la profonda conoscenza degli ambiti in questione fanno di ASA Consulting un partner affidabile in grado di offrire un servizio professionale, puntuale e attento alle esigenze del cliente, a partire dall’assistenza per gli adempimenti obbligatori, fino alla gestione di tutto ciò che concerne gli ambiti di specifico intervento.

Si legge infatti nel vocabolario che il consulente è il “Professionista a cui si ricorre per avere consiglio o chiarimenti su materia inerente alla sua professione”.

Le realtà aziendali non sono tutte uguali, e certamente ci sono grandi differenze tra l’organizzazione, i problemi e le risorse di una multinazionale o grande azienda e quelli di una società medio-piccola. Inoltre è sempre bene valutare con spirito critico le soluzioni preconfezionate, in cui vengono proposti prodotti adatti a tutti o soluzioni di consulenza troppo standardizzate. Il consulente deve saper ascoltare le esigenze dell’imprenditore e proporre soluzioni personalizzate.

ASA Consulting s.r.l. affianca qualsiasi azienda, sia per un semplice servizio, sia per l’assistenza continua, con lo stesso impegno e con le stesse risorse in campo, che sono quelle necessarie a garantire la tranquillità e la soddisfazione di chi intende avvalersi della sua consulenza.

azienda

I VALORI E IL CODICE ETICO

I Valori di ASA Consulting s.r.l. sono ciò in cui crediamo davvero ed il nostro codice etico coinvolge tutti: dipendenti, clienti, fornitori.

I nostri principi sono:

  • INTEGRITA’
  • INDIPENDENZA
  • QUALITA’ DELLA PRESTAZIONE
  • COMPETENZA PROFESSIONALE
  • RISERVATEZZA
  • CONCRETEZZA
  • TRASPARENZA

ORGANIZZAZIONE

organigramma_asa_consulting